Quartiere San Donato - San Vitale

Vieni a studiare al Graf. Non solo un’aula studio, ma un’esperienza di comunità

Da lunedì 11 ottobre si potrà andare a studiare al Graf ogni lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 13.

Prende il via il progetto #CampusColLABorativo realizzato da Graf San Donato in collaborazione con Tugende e MAMADO , nell’ambito della Scuola di Azioni Collettive, con il contributo della Fondazione Innovazione Urbana
Non si tratta semplicemente di un’aula studio, ma di un inserimento in un percorso alla scoperta del proprio quartiere, dei suoi servizi e della sua storia, volto a incontrare nuove persone ed avviare percorsi di collaborazione e scambio di tempo e competenze.
I partecipanti al progetto godranno inoltre di alcuni vantaggi come l’accesso agevolato ad alcuni corsi e laboratori Graf, eventi dedicati, convenzioni con le attività commerciali del quartiere, accesso ad internet e altro.
Una vera e propria esperienza di comunità
Per chiedere di partecipare occorre prenotarsi qui