Vai al contenuto
Quartiere Borgo Panigale - Reno
Navile
Porto - Saragozza
San Donato - San Vitale
Santo Stefano
Savena

Così sarà! La città che vogliamo

Politico Poetico il Racconto: online il documentario dedicato al progetto

Da giovedì 30 giugno alle ore 21 è online, sul canale YouTube del Teatro dell’Argine, in prima assoluta, Politico Poetico il Racconto, il documentario dedicato al progetto.

Il documentario sarà presentato giovedì 30 giugno alle 10.30 nell’ambito del Festival Dominio Pubblico – La Città agli Under 25, in occasione di Il Parlamento incontra la città, evento conclusivo di Politico Poetico+, che si svolgerà a Roma presso Spazio Rossellini. Ad un anno dal termine del progetto, sarà l’occasione per rivedere i volti e le tappe, per rivivere le emozioni di due anni di percorso.

Politico Poetico il Racconto è realizzato da Livio Dagrezio, a cura delTeatro dell’Argine, con i partecipanti e le partecipanti al progetto Politico Poetico: oltre 800 ragazzi e ragazze delle scuole secondarie di secondo grado di Bologna e Città metropolitana che hanno preso parte a Il Parlamento, gli attori, le attrici, la squadra artistica e tecnica de Il Labirinto, la compagnia Teatro dell’Argine e tutte le persone, gli enti e le istituzioni che hanno reso possibile la realizzazione del progetto.